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Servizi erogati

  • Riferimenti normativi:
    • D. Lgs. 14 Marzo 2013 n. 33 Art. 32, c.1 e c. 2 lett. a) - Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati
    • D. Lgs. 14 Marzo 2013 n. 33 Art. 10, c. 5 - Coordinamento con il Piano triennale per la prevenzione della corruzione
    • D. Lgs. 14 Marzo 2013 n. 33 Art. 31, c. 1 - Obblighi di pubblicazione concernenti i dati relativi ai controlli sull'organizzazione e sull'attività dell'amministrazione
    • D. Lgs. 14 Marzo 2013 n. 33 Art. 41, c. 6 - Trasparenza del servizio sanitario nazionale
    • D.lgs. n. 198/2009 Art. 1, c. 2 - Presupposti dell'azione e legittimazione ad agire
    • D.lgs. n. 198/2009 Art. 4, c. 2 e c. 6 - Sentenza
    • D.lgs. 82/2005 modificato dall'art. 8 co. 1 del d.lgs. 179/16 Art. 7, c. 3 - Modifiche all'articolo 7 del decreto legislativo n. 82 del 2005
  • Contenuti dell'obbligo:
    • Carta dei servizi o documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici
    • Notizia del ricorso in giudizio proposto dai titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti delle amministrazioni e dei concessionari di servizio pubblico al fine di ripristinare il corretto svolgimento della funzione o la corretta erogazione di un servizio
    • Sentenza di definizione del giudizio
    • Misure adottate in ottemperanza alla sentenza
    • Costi contabilizzati dei servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi e il relativo andamento nel tempo
    • Criteri di formazione delle liste di attesa, tempi di attesa previsti e tempi medi effettivi di attesa per ciascuna tipologia di prestazione erogata
    • Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all'utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete
  • Aggiornamento: Tempestivo per tutti i punti, ad eccezione del quinto, ad aggiornamento annuale.
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