AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA Gara aperta N. 7431406 - "Supporto alla Direzione nei servizi al pubblico museale e bibliotecario e concessione in gestione autonoma dei servizi accessori de l’Alca – Museo e Biblioteca comunali di Maglie"

Scheda di dettaglio

SI AVVISA CHE CON DET. N. 516 DEL 28.06.2019 SI E' AGGIUDICATA IN VIA DEFINITIVA,  ALLA DITTA IMAGO SOCIETà COOP. SOCIALE, SEDE LEGALE IN VIA DEI PALUMBO 55, LECCE, LA GARA N. 7431406, "Supporto alla Direzione nei servizi al pubblico museale e bibliotecario e concessione in gestione autonoma dei servizi accessori de l’Alca – Museo e Biblioteca comunali di Maglie", per anni 1 e per l'importo di € 105.534,00 oltre IVA se dovuta e con opzione di ripetizione per ulteriori anni 1.