Errore nel caricamento del componente: com_zoocart, Componente non trovato

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse relativa ai locali situati al piano primo del mercato coperto di Rione Immacolata.

Scheda di dettaglio

L'amministrazione ha dato il via ad un avviso esplorativo di manifestazione di interesse per locali comunali di proprietà che sono ubicati al piano primo del Mercato Coperto di Rione Immacolata. Il comune intende promuovere una ricognizione volta a verificare eventuali interessamenti e disponibilità per l'utilizzo in comodato d'uso e valorizzazione dei locali, da parte di Associazioni Cittadine iscritte nell'apposito albo comunale o quelle di rilievo nazionale, senza scopo di lucro.

L'avviso esplorativo ha il solo scopo di predisporre un elenco di soggetti interessati e pertanto non costituisce offerta contrattuale né sollecitazione a presentare offerte, ma è da intendersi come procedimento informativo: con l'avviso esplorativo pubblicato non è indetta alcuna procedura di gara.

I soggetti interessati a rientrare nell'elenco potranno far pervenire al comune entro il 27/6/2014 prossimo la propria manifestazione di interesse. Le modalità di partecipazione sono esplicitate nell'avviso di interesse, rintracciabile sul sito. Anche sulla base degli esiti dell'avviso esplorativo, il comune valuterà il prosieguo eventuale della propria azione amministrativa, tramite le procedure previste dalle normative vigenti.

• Data di ultima modifica: 12.06.14
  • Periodo di validità: Da 11.06.14 a 27.06.14