Errore nel caricamento del componente: com_zoocart, Componente non trovato

Corsi sportivi rivolti ai cittadini appartenenti alle fasce meno abbienti

Scheda di dettaglio

Si porta a conoscenza che l’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Società FIMCO SPORT s.r.l. e con l Associazione Sportiva Dilettantistica COM.BAT.mette a disposizione i seguenti corsi sportivi rivolti ai cittadini appartenenti alle fasce meno abbienti:

- N.10 abbonamenti annui gratuiti (periodo 2 gennaio -30 giugno) di scuola nuoto con frequenza bisettimanale, per minori fino a 12 anni;

- N.5 abbonamenti gratuiti (periodo 2 gennaio -30giugno) di attività didattica individuale in acqua, con frequenza settimanale, per utenti diversamente abili, bambini e/o adulti,con patologie che non richiedono trattamenti specifici al di fuori delle competenze e professionalità.

- Abbonamenti gratuiti (periodo 2 gennaio-30 giugno) dei corsi di MUAY THAI, MUAY BORAN ed MMA, c/o la palestra della Scuola A. Manzoni, con frequenza tre volte a settimana, per minori di età compresa tra i 6 e i 18 anni.

I cittadini interessati, possono presentare richiesta, allegando certificazione ISEE del nucleo familiare,il cui valore non deve essere superiore ad €.6.518,00, al Comune di Maglie-Ufficio Servizi Sociali entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 11 dicembre 2015.

Maglie, 24.11.15

Il SINDACO