Errore nel caricamento del componente: com_zoocart, Componente non trovato

Estate 2008: Campus estivi minori

Scheda di dettaglio

L'Assessorato ai Servizi Sociali organizza in collaborazione con il Distretto Sanitario di Maglie, un campus estivo rivolto ai minori residenti nel Comune di Maglie in età compresa fra 6 e 14 anni:
· Progetto "SPORTLANDIA - Il villaggio dei ragazzi" dal 23 giugno al 5 luglio = 12 gg.
presso la struttura polivalente di "Santa Maria di Miggiano" di Muro Leccese
a cura dell' A.S. "TEMPO LIBERO" Palestra "BLU FIT" s.n.c - Muro Leccese
- costo del corso € 80,00 per partecipante.
- Sarà disponibile un automezzo con personale specializzato per il trasporto dei diversamente abili.
L'Amministrazione comunale contribuisce con il 50% del costo della retta e con l'assunzione degli oneri relativi al trasporto dei minori iscritti ai corsi.
Le domande di partecipazione verranno prese in considerazione secondo l'ordine cronologico di presentazione fino alla concorrenza di n° 78 .
Le iscrizioni ai corsi verranno effettuate presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune dal 12 al 19 giugno pp.vv. nelle ore di ufficio.
I moduli d'iscrizione sono disponibili anche presso l'U.R.P.
  • Data di ultima modifica: 11.10.13
  • Periodo di validità: Da 13.06.08 a 19.06.08