INVITO ALLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INSERIMENTO DI INIZIATIVE D’INTERVENTO PRIVATE NELL’AMBITO DEL CONTRATTO DI QUARTIERE – LA MADONNINA.

Scheda di dettaglio

IL DIRIGENTE U.T.C.

RENDE NOTO

che con Deliberazione della Giunta Comunale n. 44 del 20.02.2014 è stato approvato l'avviso per anifestazione d'interesse per l'inserimento di iniziative da parte di partner privati nell'ambito del programma costruttivo relativo al programma costruttivo contratto di quartiere "La Madonnina".

Chiunque abbia interesse può presentare proposta entro le ore 12:00 del giorno 18.04.2014 al seguente recapito: CITTA' DI MAGLIE, Piazza Aldo Moro, 73024 Maglie (Le).

Copia integrale dell'avviso può essere scaricata dal sito www.comune.maglie.le.it e la documentazione di iferimento è in visione presso il Settore Tecnico sito in via Ferramosca, negli orari di apertura al pubblico.

• Data di ultima modifica: 30.06.14
  • Periodo di validità: Da 25.03.14 a 18.04.14