A.S. 2018/19 INIZIO MENSA SCOLASTICA

L’Assessore ai servizi sociali, Valeria Leone, è lieta di comunicare che il servizio di refezione scolastica per l’anno scolastico 2018 – 2019, riservato agli alunni delle scuole dell’infanzia (via Toma e via Sticchi, via Cavour, Corso Cavour e via Cubayu) e della scuola primaria di Via Lanoce, ripartirà il prossimo lunedì, 24 settembre.

L’acquisto dei buoni pasto potrà essere effettuato presso L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) del Comune di Maglie dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

Per ulteriori informazioni i genitori possono rivolgersi al medesimo Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP).

Buon appetito a tutti!