CANONE OCCUPAZIONE SPAZI ED AREE PUBBLICHE (MERCATO SETTIMANALE) - ANNO 2019

Si avvisano gli operatori del mercato settimanale che il canone dovuto per l'anno 2019 può essere versato tramite bollettino di conto corrente postale n. 10136737 intestato a : COMUNE DI MAGLIE - COSAP.

Si fa presente che, ad oggi, l'importo è pari a quello dell'anno precedente. Eventuali modifiche saranno rese note tramite comunicazione sul sito istituzionale dell'Ente.

Per chiarimenti relativi a quanto sopra, si può contattare la sig,ra Simona Sperti al n. 0836 489317 o tramite mail all'indirizzo: ufftributi@comune,maglie.le.it.l