Convocazione Commissione Consiliare "Territorio, Ambiente, LL.PP. Viabilità e Traffico".

Si comunica che la Commissione Consiliare “Territorio, Ambiente, LL.PP. Viabilità e Traffico” è convocata con urgenza, per il giorno 22 luglio p.v., con inizio alle ore 09,00, presso l’ufficio tecnico comunale, per la discussione del seguente ordine del giorno:
1. Presa d’atto conferenza dei servizi P.R.G.;
2. Piano di valorizzazione e alienazione immobili comunali;
3. Presa d’atto decadenza vincoli lotto zona artigianale di proprietà De Iaco/Viterbo;
4. Presa d’atto decadenza vincoli lotto zona artigianale di proprietà Cogestim;
Distinti saluti.