Convocazione Consiglio Comunale del 27/04/2016

Si comunica che Il Consiglio Comunale è convocato, in sessione straordinaria-urgente, presso la sala consiliare per il giorno 27 aprile 2016 alle ore 16,00 per deliberare sul seguente ordine del giorno:

1) Interrogazione conss. Chirilli, Andreano, Giannuzzi, Balena, Izzo prot. n. 2683 del 08.02.16 “Nomina Presidente MTA”.

2) Approvazione verbali seduta consiliare dell’11/4/2016.

3) Comunicazione al Consiglio “Prelievo dal Fondo di Riserva di cui alla Deliberazione di G.C. n. 81 del 15/4/2016”.

4) Approvazione modifiche Regolamento I.U.C.

5) Approvazione del Piano Finanziario degli interventi relativi al servizio di gestione dei rifiuti urbani anno 2016. Approvazione delle scadenze e delle tariffe tassa sui rifiuti (TARI).

6) Approvazione aliquote e tariffe tributi comunali anno 2016.

IL PRESIDENTE DEL C.C.

Gabriele Bucci