Corsi sportivi per minori meno abbienti

Si porta a conoscenza che l’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Società FIMCO SPORT s.r.l. e con il Circolo Tennis mette a disposizione i seguenti corsi sportivi rivolti ai cittadini appartenenti alle fasce meno abbienti:

- N.10 abbonamenti annui gratuiti (periodo 9 gennaio -30 giugno) di scuola nuoto con frequenza bisettimanale, per minori fino a 12 anni;

- N.5 abbonamenti gratuiti (periodo 9 gennaio -30giugno) di attività didattica individuale in acqua, con frequenza bisettimanale, per utenti diversamente abili, bambini e/o adulti,con patologie che non richiedono trattamenti specifici al di fuori delle competenze e professionalità.

- N.10 abbonamenti gratuiti (periodo 9 gennaio-30 giugno) della scuola tennis, con frequenza bisettimanale per minori fino a 12 anni.

I cittadini interessati, possono presentare richiesta, allegando certificazione ISEE del nucleo familiare,il cui valore non deve essere superiore ad €.6.525,00, al Comune di Maglie-Ufficio Servizi Sociali entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 3 gennaio 2017.