TARES: IL 30 DICEMBRE 2013 SCADE IL VERSAMENTO DEL CONGUAGLIO TARES 2013 E LA MAGGIORAZIONE STATALE

• Data: 05.12.13
  • Categoria: Tributi
  • Autore/Fonte: ufficio tributi

Si avvisano i gentili contribuenti che é in corso l'invio degli avvisi di pagamento precompilati del TARES (Tributo Comunale sui Rifiuti e sui Servizi) relativi alla TERZA RATA DI CONGUAGLIO SULL'INTERO ANNO 2013 e alla MAGGIORAZIONE da versare allo Stato, La scadenza del versamento è fissata al 30/12/2013.

Il conguaglio è pari al Tares dovuto per l'anno 2013 sulla base delle tariffe approvate per lo stesso anno, al netto delle prime due rate di acconto (scadute il 30/06/2013 e 31/08/2013 e calcolate sulle tariffe TARSU 2012); all'importo così ottenuto si aggiunge la MAGGIORAZIONE di 0,30 euro/mq. DA VERSARE DIRETTAMENTE ALLO STATO, a copertura dei servizi indivisibili.

MODALITA' DI VERSAMENTO
Presso Equitalia, gli sportelli bancari e presso gli uffici postali, utilizzando il modello F24 precompilato, allegato all'avviso di pagamento che viene inviato a tutti i contribuenti iscritti nella banca dati comunale del Tares.

DICHIARAZIONE
Si ricorda che, oltre all'obbligo di versare il Tares alle scadenze sopra indicate, i contribuenti devono dichiarare qualsiasi variazione che riguardi l'occupazione dei locali (nuovi insediamenti, cessazioni, cambi di indirizzo, variazioni di metrature, ecc.) entro 90 giorni dalla data in cui si verifichi tale variazione.
I relativi moduli sono disponibili presso l'Ufficio Tributi comunale e sul sito internet del Comune www.comune.maglie.le.it.

INFORMAZIONI
Per ulteriori informazioni e chiarimenti è a disposizione il personale dell'Ufficio Tributi sito in Via N. Ferramosca n. 4; tel. n. 0836489317/321 – fax: 0836489320- mail: ufftributi@comune.maglie.le.it.
Questo manifesto, in relazione al disposto dell'art. 32, c. 1 della L. n. 69/2009 è inserito anche nel sito web istituzionale di questo Comune, dove sono disponibili oltre al regolamento ulteriori informazioni relative al Tares.

Il funzionario responsabile                         Il Sindaco
Dr.ssa Daniela Toma                            Dr. Antonio Fitto