AUGURI DI BUONE FESTE

Auguri di Buone Feste!

Cari Concittadini,

a nome di tutta l’Amministrazione e mio personale porgo a tutta la nostra comunità i più sentiti auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

Il Sindaco e gli Amministratori abbracciano idealmente tutti, particolarmente coloro che vivono una condizione di difficoltà: a loro giunga tutta la nostra solidarietà, la nostra amicizia e il nostro affetto!

Buone Feste a coloro che per diversi motivi - familiari o di salute o di lavoro – sono a disagio con l’augurio che, presto, possano ritrovare la serenità!

Buone Feste a tutti i nostri bambini e a tutti i nostri ragazzi – sono i custodi del futuro – con l’augurio che crescano con il cuore aperto sul mondo!

Buone Feste ai nostri giovani con l’augurio che possano realizzare i desideri custoditi nel cassetto!

Buone Feste ai nostri anziani – rappresentano le nostre radici  e la nostra memoria – con l’augurio che mai venga meno il loro sostegno!

Buone Feste a tutti gli operatori commerciali della nostra Città – cuore pulsante della nostra economia – con l’augurio che possano sempre crescere e fare grande Maglie!

Buone Feste a tutti gli artigiani – la cui laboriosità è preziosa – con l’augurio che possano sempre operare per valorizzare la nostra città!

Buone Feste a tutti gli operatori delle Associazioni e del Volontariato con l’augurio che il loro contributo continui e si rafforzi!

Buone Feste a tutti gli uomini e le donne che quotidianamente sono impegnati nella difesa dell’onestà: il loro lavoro è fondamentale per la nostra sicurezza e la nostra tranquillità e viver civile!

Buone Feste a tutti i Consiglieri e a tutti i dipendenti comunali – il cui lavoro è prezioso per l’Amministrazione della Città – con l’augurio di continuare a svolgere il proprio ruolo con serietà e professionalità!

A tutti noi auguro che la devozione e la solennità di queste feste possano rafforzare l’affetto e la dedizione per la nostra  amata Città e aumentare la voglia di lavorare per rendere migliore il futuro di Maglie e il futuro di tutti noi!

Auguri !!!

​Il Sindaco