Campagna nazionale "Comuni azzeroCo2"

il comune di Maglie ha aderito alla campagna nazionale "Comuni azzeroco2" finalizzata all'attivazione di interventi rivolti alla riduzione dei consumi di energia primaria, all'uso sostenibile dei materiali, alla razionalizzazione dei trasporti. Per tale motivo lunedì 19/5, nella sala consiliare, alle ore 10.30, si terrà una conferenza stampa per presentare la campagna "Comuni azzeroCo2" mentre alle ore 19.30, in pubblica assemblea, sarà illustrato il progetto e promosso il lancio della prima iniziativa rivolta alla cittadinanza: la formazione di gruppi di acquisto.
Interverranno:
dott. Antonio Fitto - sindaco di Maglie;