DUC MAGLIE: AL VIA IL SECONDO CORSO DI FORMAZIONE GRATUITA IN “WEB MARKETING E SOCIAL MEDIA MANAGEMENT” (INTERVENTO COFINANZIATO DALLA REGIONE PUGLIA R.R. n°15 del 15/07/2011 A.D. n° 96/2017)

Il Distretto Urbano del Commercio (DUC) di Maglie prosegue, nell’ambito delle attività progettuali previste e cofinanziate dalla Regione Puglia, con la realizzazione dei percorsi formativi dedicati esclusivamente agli esercenti e agli operatori del settore commerciale e turistico magliese.

A breve sarà attivato il secondo corso formativo, totalmente gratuito, in materia di “web marketing & social media management” che si svolgerà presso le sedi Confcommercio e Confesercenti di Maglie, per un totale di 40 ore (10 lezioni da 4 ore), dalle ore 14:00 alle ore 18:00, secondo il calendario allegato.

Gli interessati dovranno scaricare e compilare l’apposito modulo di adesione disponibile che dovrà essere inviato all’indirizzo e-mail ducmaglie@gmail.com entro e non oltre le ore 11:00 di Mercoledì 24 Aprile.