Presto attivo anche a Maglie lo sportello "S.O.S. Sanità", nell'ambito del progetto "Informare è prevenire"

L’Amministrazione comunale promuove il progetto “Informare è prevenire”, realizzato con il patrocinio della Regione Puglia, della Provincia di Lecce, della Consigliera di Parità della Provincia di Lecce.
L’iniziativa prevede l’istituzione di uno Sportello S.O.S. SANITA’, gestito da operatori volontari, al quale i cittadini si potranno rivolgere per evidenziare eventuali criticità sperimentate nel servizio sanitario pubblico, per ottenere informazioni utili sui servizi sanitari prestati dalla ASL Lecce e disponibili sul territorio, nonché sulle prenotazioni e sugli iter burocratici da seguire per avere accesso a determinate prestazioni.
Informazioni presso l’Ufficio relazioni con il pubblico (tel. 0836/489203; urp@comune.maglie.le.it)