Garante per i Diritti delle Persone con Disabilità

Dettagli della notizia

Approvato il “Regolamento comunale per l’istituzione del Garante delle persone con disabilità”

Data:

30 Novembre 2023

Tempo di lettura:

Con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 17 del 31/05/2023 è stato approvato il “Regolamento comunale per l’istituzione del Garante delle persone con disabilità”, al fine di proteggere e garantire la piena integrazione delle persone con disabilità, contrastando ogni forma di discriminazione, con lo scopo di promuovere il pieno ed uguale godimento di tutti i diritti umani e di tutte le libertà fondamentali ed il rispetto per la loro intrinseca dignità.

Con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 44 del 30/11/2023 è stato nominato il Dr. Angelo Greco, quale Garante per i Diritti delle persone con Disabilità del Comune di Maglie, secondo i termini e le condizioni previste dal “Regolamento Comunale per l’istituzione del Garante per i Diritti delle Persone con Disabilità”.

Contatti:
Email: agreco@comune.maglie.le.it