Iscrizioni mensa scolastica – a.s. 2024/25

Informazioni e termini per l'iscrizione al servizio di refezione scolastica

Data:

20 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informano i sigg. genitori degli alunni e delle alunne, iscritti/e alle Scuole Statali dell’Infanzia, Primaria e secondaria di 1’ grado a tempo prolungato del Comune di Maglie interessate al servizio, che sono aperte le iscrizioni per l’accesso al servizio di Refezione Scolastica per l’a.s. 2024/2025

Si rende noto che le iscrizioni dovranno essere effettuate OBBLIGATORIAMENTE ed ESCLUSIVAMENTE IN MODALITÀ ONLINE, muniti di SPID o effettuando la registrazione, collegandosi al Portale Web Genitori all’indirizzo https://www.schoolesuite.it/default1/maglie

Per i genitori già registrati (perché il proprio figlio ha già usufruito del servizio l’anno scorso), è possibile utilizzare le credenziali in uso oppure SPID. Si precisa che, per formalizzare la domanda di accesso al servizio, occorrono documento di identità e codice fiscale del richiedente.

Le domande di iscrizione dovranno essere presentate dal 25 GIUGNO al 25 luglio 2024.

SI INVITANO I SIGG.RI GENITORI A RISPETTARE TALE TERMINE

Si ricorda che per poter usufruire del servizio mensa o è obbligatorio ogni nuovo anno scolastico presentare domanda d’iscrizione al servizio.

Si invitano i sigg. genitori a prendere visione dell’Avviso di apertura iscrizioni, degli Indirizzi Operativi, del Manuale di iscrizione alla mensa scolastica e del Manuale App SpazioScuola disponibili sul sito del Comune di Maglie nella sezione dedicata.

Per informazioni, assistenza e supporto per effettuare l’iscrizione (previo appuntamento telefonico) rivolgersi all’Ufficio Politiche Educative

Tel: 0836.489278 – 0836.489111

Ultimo aggiornamento: 20/06/2024, 13:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!